EBAV - FSBA

EBAV: Spese legali dissequestro automezzo – Servizio A09

Bilateralità
Pubblicata il Lettura 1 min PDF Allegato

Pubblichiamo di seguito la descrizione del servizio A09 di EBAV richiedibile dalle imprese iscritte e regolarmente versanti ad EBAV.

Il servizio si concretizza in un contributo all’impresa per le spese legali e per il dissequestro del mezzo a seguito del ritiro della patente di guida dell’autista da parte dell’Autorità Pubblica. A giudizio insindacabile del Comitato di Categoria potrà essere erogato il contributo anche per spese legali e per il dissequestro del mezzo avvenuto per cause diverse dal ritiro della patente dell’autista. L’anno di competenza (2023) delle spese sostenute è l’anno di emissione fattura. Il contributo è calcolato sui costi al netto di Iva.

Il servizio è previsto ESCLUSIVAMENTE a favore delle aziende della categoria TRASPORTO MERCI.

Misura del contributo
Categoria Trasporto Merci: 100% dei costi sostenuti – Massimo erogabile: € 1.150 per evento.

Documentazione necessaria
  – Copia verbale di contestazione.
  – Copia della fattura quietanzata per dissequestro.

Scadenza presentazione domanda: 31 luglio 2024.

Lo Sportello provinciale EBAV di Confartigianato Imprese Vicenza è a disposizione per maggiori informazioni ai seguenti recapiti:
e-mail: ebav@confartigianatovicenza.it
telefono: 0444/168425-168446

In allegato il modulo di richiesta.

Allegato Servizio A09 modello richiesta 3 PDF · 165 KB
Scarica
Condividi Email WhatsApp LinkedIn Facebook

Potrebbero interessarti

Tutte le notizie in Bilateralità →