Credito

Bando GAL Terra Berica – Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese (Misura 312 Azione 1)

Credito
Pubblicata il Lettura 2 min PDF Allegato

È stato pubblicato il bando GAL Terra Berica (Misura 312 Azione 1) per il sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese operanti in settori economici ritenuti strategici per i territori interessati.

Sono state identificate, in particolare, alcune attività artigianali (e non) che possono beneficiare della misura (tra parentesi il codice ATECO): 

  • 11.01.00: Distillazione, rettifica e miscelatura degli alcolici;
  • 23.70.20: Lavorazione artistica del marmo e di pietre affini, lavori in mosaico;
  • 55.20.51: Affittacamere per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze, Bed and Breakfast, residence;
  • 79.90.19: Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio n.c.a.;
  • 79.90.20: Attività delle guide e degli accompagnatori turistici;
  • 95.24.01: Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento.

Gli interventi per i quali è possibile richiedere contributo sono relativi a:

  • Investimenti strutturali
  • Acquisto di attrezzatura
  • Investimenti immateriali, comprese consulenze tecniche
  • Spese di gestione per l’avvio dell’attività

Il livello e l’entità dell’aiuto dipendono dal tipo di investimento e variano da un minimo del 25% fino ad un massimo del 70%.

Le domande vanno presentate entro e non oltre il termine del 18 aprile 2012 (75 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, avvenuta il 3 febbraio 2012).

Per ulteriori informazioni, si vedano la sintesi e il testo integrale del bando allegati.

Contatti: Ufficio Sviluppo Progetti 0444 168487

 


* COMUNI APPARTENENTI ALL’AREA GAL TERRA BERICA: Agugliaro, Albettone, Alonte, Arcugnano, Asigliano Veneto, Barbarano Vicentino, Brendola, Campiglia dei Berici, Castegnero, Grancona, Longare, Lonigo, Montegalda, Montegaldella, Mossano, Nanto, Noventa Vicentina, Orgiano, Poiana Maggiore, San Germano dei Berici, Sarego, Sossano, Villaga, Zovencedo

Allegato Sintesi bando GAL Terra Berica Misura 312 Azione 1 PDF · 102 KB
Scarica
Condividi Email WhatsApp LinkedIn Facebook

Potrebbero interessarti

Tutte le notizie in Credito →